Vuoi accedere in tempi rapidi all'EREDITA' che ti spetta di diritto, senza spese inutili, ritardi ed errori?


Richiedi la Successione EXPRESS

dello Studio FiscalPro 


Presentiamo la tua dichiarazione di successione SENZA TESTAMENTO in sole 4 settimane, anche da remoto e anche se c’è conflitto tra gli eredi


Presentiamo la tua Dichiarazione di Successione Online:

SENZA perdere mesi e mesi prima di inviare all’Agenzia delle Entrate la successione come fanno i CAF, impedendo l’accesso all’eredità...

SENZA aggravio di costi dovuti agli immobili bloccati in attesa della successione

SENZA multe o sanzioni, né ora né in futuro, perché verifichiamo tutti i documenti al microscopio per presentare una pratica sicura al 100%


Di cosa si tratta?

Il servizio Successione EXPRESS di Studio FiscalPro si basa su un protocollo speciale che abbiamo elaborato per ultimare una Dichiarazione di Successione in tempi brevi.

Alla base del nostro protocollo c’è un’accurata Analisi pre-successione - che nessun CAF compie come noi - e ci permette di affrontare tutta la pratica senza intoppi né errori.


Perché lavorate in modo diverso dai CAF tradizionali?

I CAF dei sindacati sono oberati da richieste di successione perché gli eredi CREDONO sia meglio svolgerla dove il defunto faceva la dichiarazione dei redditi, anche se in verità non è così (e tra poco capirai perché).


La mole di pratiche accumulate - anche per i ritardi dovuti alla pandemia - INTASA letteralmente le scrivanie di questi impiegati para-statali, non certo famosi per essere infallibili campioni di velocità…


Quindi cosa ottengono gli eredi che si rivolgono ai CAF?

In poche parole…


Successioni più lente!


…con spese, interessi, sanzioni e acconti da pagare SUBITO, mentre l’accesso ai beni e ai capitali ereditati sembra non arrivare mai.


Cosa succede se la successione si blocca e va per le lunghe?

I problemi più comuni cui vai incontro se la tua pratica di successione non avanza sono:

  • Case che si deprezzano e perdono di valore, perché nessuno se ne prende cura o vuole fare manutenzione in un appartamento che verrà venduto;
  • spese condominiali, utenze, IMU, TARI che ti troverai a pagare per un appartamento che non puoi vendere;

  • costi bancari o postali che lievitano, perché gli istituti congelano le somme e gli eredi non possono prelevarle fino all’inoltro della dichiarazione di successione.


Come posso entrare in possesso dell’eredità?

Prima di tutto devi presentare la Dichiarazione di Successione all’Agenzia delle Entrate, per via telematica.

Questo passaggio è NECESSARIO per sbloccare conti correnti, libretti postali e ogni altro valore, ma anche per effettuare la voltura degli immobili al catasto e poterne poi disporre.


Quanto tempo impiegano di solito i CAF dei sindacati a presentare una successione?

Oltre alla gran mole di lavoro accumulata, è frequente che ci siano contrasti tra gli eredi oppure difficoltà nel ricostruire un asse ereditario ingarbugliato…

Per questi motivi, i CAF facilmente completano le pratiche di successioni impiegando ben 10-11 mesi.


Te la senti davvero di aspettare così tanto? 



Ecco perché da oggi c’è Successione EXPRESS


Il servizio è rivolto a tutti quegli eredi che, in assenza di testamento, desiderano poter disporre dell’eredità il prima possibile, anche in situazioni problematiche come:

  • complicazioni nella ricostruzione del patrimonio del defunto
  • errori precedenti al catasto o vecchie successioni sbagliate
  • conflitti tra gli eredi
  • eredi lontani o all’estero
  • difficoltà a capire chi eredita e quanto

Il servizio è svolto con il tatto e la riservatezza necessari per il momento delicato, su appuntamento nel nostro ufficio di Maranello oppure completamente da remoto tramite internet.


Scopri tutti i vantaggi del servizio Successione EXPRESS, compresa la modalità SALTA LA FILA per successioni URGENTI, da inoltrare all'Agenzia delle Entrate in meno di UNA SETTIMANA.


Caso di successo

Addirittura, abbiamo presentato una successione integrativa in meno di 24 ore quando un erede stava per vendere la casa ereditata e si è accorto che mancava proprio un immobile all’interno della successione che aveva in mano.

Il mio assistito era un erede che stava per vendere la casa ricevuta in eredità ma, subito prima di firmare dal notaio, era emersa una mancanza in una successione di almeno 20 anni prima, relativa a un garage.

L’intera vendita stava per saltare e il mio assistito aveva già incassato la caparra, quindi rischiava di doverla restituire… doppia!  Grazie al servizio di Successioni EXPRESS abbiamo integrato in un lampo la successione errata, così il giorno concordato per la firma del rogito la vendita è andata in porto come da programma.

Cosa dicono gli assistiti dello Studio FiscalPro:

“Professionalità, preparazione, gentilezza. Curata una successione di mia madre molto complessa e nel giro di poco tempo mi ha aiutata a risolvere alcuni problemi e si è accorta di qualche altro errore fatto da altro studio su quella di mio padre. Messa a posto anche quella. Lo consiglio vivamente .. Grazie mille Sabina”

Antonella Zamboni

“Mi ha consigliato Sabina una mia cara amica che da anni ha affidato al suo studio la compilazione del suo 730. Non solo mi trovo benissimo umanamente e professionalmente, ma ho apprezzato  in modo particolare la sua disponibilità a venire incontro alle mie esigenze che, in particolare lo scorso anno, erano eccezionalmente complicate. Ottimo partner fiscale!”

Mara Gilli

“Fiscalpro è sicuramente una garanzia!

Mi hanno controllato cinque anni di dichiarazioni sbagliate di un altro studio, e hanno trovato tantissimi errori. Con la loro professionalità ho ottenuto i rimborsi degli anni precedenti. Sono degli ottimi professionisti, posso solo dire GRAZIE!”

Arturo Zarro

“Io ho sempre avuto un grosso problema per quanto riguardava tutte le pratiche perché avendo un bambino piccolo nessuno mi dava gli appuntamenti e non potevo permettermi di perdere delle mattinate per fare una pratica!! Grazie a dio tramite una mia amica ho conosciuto questo studio e non mi sembrava vero di poter risolvere tutte le mie cose su appuntamento, poter contattare e avere le risposte quando avevo bisogno, ma soprattutto essere informata in modo corretto su ogni cosa e essere seguita nel migliore dei modi. Con tantissima professionalità, gentilezza e disponibilità !!! Non mi sembrava vero! Sono contentissima!”

Sara Winiarska


Come vi assicurate che non ci siano errori nella pratica di successione?

Lo Studio FiscalPro ha il 100% delle pratiche di successione concluse SENZA ERRORI, grazie alla nostra speciale Analisi pre-successione che ci permette di individuare in anticipo eventuali problemi e disinnescare ogni “bomba” prima che scoppi in mano agli eredi.

Intendo problemi come:

  • imprecisioni nei documenti catastali, frequente negli immobili degli anni ‘70 o precedenti
  • errori commessi in vecchie successioni
  • manovre “strane” compiute dal defunto prima del decesso, spostamenti di capitali, donazioni sospette ecc

Se non hai mai sentito di una dichiarazione di successione presentata dai CAF in sole 4 settimane, è perché…


per i CAF dei sindacati è IMPOSSIBILE essere così veloci


Ma allora perché tante persone avviano la successione al CAF del sindacato?

La perdita di un familiare è inevitabilmente un momento a forte impatto emotivo. A volte è difficile essere lucidi e razionali, per non parlare di quando ci sono malumori tra gli eredi o addirittura i rapporti sono interrotti.

Poiché molte persone anziane si appoggiano ai CAF dei sindacati per la loro dichiarazione dei redditi

…gli eredi non riflettono sulle alternative e si sentono come “obbligati” ad avviare la pratica di successione presso la stessa struttura, credendo che l’intera procedura sarà più fluida e veloce solo perché “hanno già tutte le carte”…


Purtroppo, questo è un grave errore.


Il punto è che il personale che gestiva la dichiarazione dei redditi non è lo stesso che si occupa di successioni, quindi in realtà chi metterà mano alla successione non ha mai visto né conosciuto il tuo parente deceduto, ma oltre a questo…

Il vero problema dei CAF è la mancanza di un protocollo SPECIFICO per la ricerca di errori che potrebbero incagliare la successione, invalidarla oppure causare un aggravio di costi per gli eredi.


All’impiegato medio del CAF:


➜ non importa se la banca congela il conto comune in caso di morte di uno dei due coniugi, e l’altro è costretto ad aprire un nuovo conto corrente - con raddoppio dei costi - per pagare almeno le bollette…


➜ non gli interessa se le Poste fanno di tutto per trattenere il più a lungo possibile i soldi che gli eredi vorrebbero ritirare, mettendosi di traverso in ogni modo possibile…


➜ …e se ne infischia se c’è un compratore interessato ad acquistare la casa che hai ereditato, ma non gliela puoi vendere finché non completi successione e voltura catastale.


(Capita anche che ci sia da aprire una cassetta di sicurezza e, per via del Covid, il delegato dell’Agenzia delle Entrate e la Banca si rimbalzino la responsabilità delle procedure di sicurezza anti contagio per MESI prima di darti un appuntamento)


In sostanza…


 il CAF ti lascia da solo a lottare contro le banche, l’Agenzia delle Entrate o le Poste


…che sembrano fare di tutto per ritardare la successione, chiedendoti documenti su documenti.


E i nuovi uffici CAF slegati dai sindacati?

Oggi che nuovi CAF sono sbucati come funghi, si danno battaglia l’un l’altro e l’unico a rimetterci sei TU.

Ecco cosa succede: i nuovi e agguerriti CAF cercano di rubare clienti ai CAF dei sindacati promettendo successioni a prezzi da discount...

Ma per starci dentro e non rimetterci, come in tutte le cose, quando il prezzo è al ribasso la qualità è scadente. Devono andare veloci sui controlli, dare in mano pratiche delicate a precari o principianti, sacrificare la precisione…


E questo genera sviste, imprecisioni ed errori che ricadono come macigni sugli eredi.


Cosa succede se l’impiegato del CAF non si accorge di un errore nella mia pratica di successione?

Basta un errore nel codice fiscale, nelle quote indicate al catasto, o persino non notare una mancata voltura risalente ai tuoi genitori o ai tuoi nonni (commessa da un notaio ormai passato a miglior vita)...

…per rischiare di bloccare l’eredità, pagare sanzioni e tasse arretrate, magari con gli interessi…

…e addirittura far saltare la vendita di un immobile!


Dove conviene fare la successione, in assenza di testamento?

Per anni ho lavorato nel CAF di un grande sindacato

Mi occupavo di dichiarazioni dei redditi, ma vedevo cosa facevano i colleghi dell’ufficio successioni…

Prima di lavorare in questo settore, nemmeno io conoscevo cosa succede “dietro le quinte”...


Anzi, io stessa ne ero vittima, come lo sei tu ORA.

Ma lascia che mi presenti…

Sono Sabina Martalò, fondatrice dello Studio FiscalPro - il Tributarista del Privato



…e come ho già fatto per il settore delle dichiarazioni dei redditi, ho deciso di ribaltare il modo in cui si sono sempre fatte le pratiche di successione senza testamento

…per garantire alle famiglie e agli eredi il giusto supporto in ogni passaggio.


Tutte le settimane si rivolgono a me famiglie colpite da un lutto che, oltre al dolore della perdita di una persona cara, devono anche sopportare le lungaggini e le ingiustizie di una burocrazia lenta e insensibile


A volte vengono da me persone per cui la dichiarazione di successione si è trasformata in un incubo, in emicranie continue, ulcere e depressione.


Del resto è comprensibile: quando ti ritrovi spese che sembrano non finire più

…parenti che sbucano fuori avanzando pretese (dopo essere stati “fantasmi” per anni)...

…ostacoli burocratici al catasto, all’Agenzia delle Entrate, alle Poste o in banca…

è perfettamente normale sentirsi persi.


In tutti questi casi hai bisogno del supporto di professionisti che ti tolgono dal disagio il prima possibile, facendoti entrare in possesso della tua eredità in breve tempo anziché in mesi (o anni!) e SENZA COMMETTERE ERRORI.


(Nessuno vuole trovarsi a distanza di anni con un’ingiunzione di pagamento da migliaia di euro nella buchetta della posta per una successione sbagliata.)


In più, la pandemia ha peggiorato la situazione.

 

A causa del rischio di contagio, l’Agenzia delle Entrate, le Poste e le Banche ritardano tutto e rinviano il più possibile con la scusa dei protocolli di sicurezza sanitaria. Nel frattempo la successione non avanza e gli eredi restano senza eredità.

La novità delle successioni online, che sulla carta sembrerebbe risolvere questi problemi e accelerare le procedure, in realtà PEGGIORA TUTTO…

Ora tu, contribuente che hai bisogno della voltura al catasto, non hai più nemmeno uno sportello fisico a cui presentarti. Non hai un impiegato di riferimento, un nome e cognome, qualcuno che si prenda cura dei tuoi interessi in un momento così delicato.

Purtroppo finisci totalmente in balia del servizio pubblico, famoso per essere insensibile alle necessità e ai tempi del cittadino.


Ecco perché ho elaborato un protocollo per le successioni legittime che si basa sulla PRECISIONE e sulla VELOCITÀ.


Il metodo Successione EXPRESS


Come funziona il metodo “Successione EXPRESS”?

Si svolge in 4 step.


STEP N.1
Partiamo dall’analisi pre-successione, effettuando controlli accurati anche per scovare eventuali vecchi errori al catasto - tanto frequenti negli immobili degli anni ‘60 e ‘70 -  così possiamo correggerli ed evitare intoppi agli eredi.


STEP N.2
Mi confronto in prima persona con tutti gli eredi, anche con quelli meno “collaborativi” e anche quando un litigio ha interrotto i rapporti.


STEP N.3
Assieme agli eredi, ricostruisco il patrimonio del defunto mediante la ricerca di tutti i beni mobili ed immobili come ad esempio i conti correnti, le polizze vita, fondi di investimento e le proprietà immobiliari, includendo anche eventuali debiti. In base a questo conteggio si effettua il Calcolo delle Imposte che lo Stato richiede agli eredi.


STEP N.4
Infine, con la corretta applicazione delle norme sulle successioni, chiarisco in pochi giorni persino la situazione ereditaria più “ingarbugliata” e inoltro la dichiarazione di successione all’Agenzia delle Entrate per via telematica.


Da questo momento puoi presentare la Dichiarazione di Successione in Posta e in banca per sbloccare i capitali.


Quando potrò vendere una casa ricevuta in eredità?

Da quando è obbligatorio presentare la dichiarazione di successione online, l’Agenzia delle Entrate DOVREBBE comunicare in automatico al catasto la successione per effettuare subito la voltura di case e terreni…

…ma in molte città questo passaggio subisce ritardi di settimane o mesi.

Perciò, nel caso tu abbia un compratore interessato e pronto a comprare…


 possiamo ACCELERARE LA VOLTURA DEGLI IMMOBILI AL CATASTO indicando chi sono i nuovi proprietari


Cos’è la voltura che bisogna effettuare al catasto?

È la comunicazione ufficiale dei nuovi proprietari di case e terreni.

In assenza della voltura, gli eredi non possono disporre degli immobili ereditati, non li possono vendere e non possono ripartirsi il ricavato della vendita.

Per aggirare il problema ho avviato una collaborazione diretta con un geometra esperto di pratiche catastali, grazie al quale possiamo caricare manualmente la tua successione al catasto ed effettuare la voltura immediata, senza alcuna attesa.


Quanto impiegate in media a presentare una dichiarazione di successione?

A differenza dei CAF dei sindacati che ci mettono quasi sempre 10-11 mesi…

…il servizio Successione EXPRESS completa tutti i passaggi mediamente in 4 settimane.

Ma se hai necessità di tempi ancora più stretti…



Puoi richiedere il servizio Salta La Fila per ultimare la tua pratica di successione entro UNA SETTIMANA.




Come potete aiutarmi se la situazione degli eredi è complicata?

Famiglie allargate, eredi legittimi deceduti o emigrati, non si sa bene chi eredita e in che parte?

Grazie alla Successione EXPRESS di FiscalPro hai la certezza che l’eredità verrà ripartita rispettando al 100% la normativa sulle successioni legittime, anche quando la situazione degli eredi appare inestricabile.


Cosa serve per avviare il servizio Successione EXPRESS?

Ecco la documentazione necessaria alla dichiarazione di successione. Se non hai tutto, ti aiuteremo a reperire ciò che manca nel minor tempo possibile:

  • Carta d’identità e codice fiscale della persona deceduta;
  • Carta d’identità e codice fiscale di ogni erede;
  • Certificato di morte;
  • Elenco beni posseduti;
  • Iban dell’erede dichiarante;
  • Dichiarazione della Banca o della Posta (chiamata anche Lettera di sussistenza);
  • Eventuale rinuncia all’eredità degli eredi che vogliono uscirne;
  • …più una serie di altri documenti e autocertificazioni che ti elencherò nel nostro primo incontro.

In quali casi invece è obbligatorio rivolgersi al notaio?

Anche gli studi notarili, nonostante i loro onorari salati, sono soggetti a errori perché il 90% del lavoro lo fanno normalissimi impiegati…

Solo che, in virtù della presunta aura di “infallibilità” che hanno i notai, i loro errori passano sotto traccia, salvo poi riemergere a distanza di anni o decenni, quando serve una nuova successione o si vuole vendere un immobile.

(E magari il notaio che ha commesso l’errore non esercita più oppure è deceduto). 

In sostanza, dovresti rivolgerti al notaio solo se il defunto ha disposto delle sue proprietà con un testamento


Per una semplice successione legittima, SENZA TESTAMENTO, la parcella del notaio è una spesa inutile.


Come viene gestita la documentazione?

Possiamo inviare e ricevere documenti anche in via digitale per email e WhatsApp, totalmente da remoto.

Una volta compilata la dichiarazione di successione, te la invieremo per conferma e per fartela firmare, dopodiché la caricheremo online sulla piattaforma dell’Agenzia delle Entrate.

Ti renderemo tutti i documenti originali, ma come servizio aggiuntivo e gratuito conserveremo nel nostro archivio informatico una copia digitale di tutto… per ogni evenienza.



Mi sono affidata a Fiscalpro per seguire e disbrigare iter per la successione alla morte di mio padre… cosa dire… semplicemente molto molto preparate chiare e disponibili. Ti seguono in modo preciso e scrupoloso fino alla chiusura dell'iter e con prezzi più che consoni.

Io conoscevo già Fiscalpro ma posso proprio dire che sono una certezza e una garanzia a 360 gradi… oltre che per le successioni anche per il 730 e isee. Lo stra consiglio a tutti.”

Elena E.

“Disponibile, super preparata in materia, affidabile e massima serietà.

Anni e anni che mi affido a lei per tante cose e non avrei mai potuto trovare persona migliore!!! Stra consigliato!!”

Maria Chiara Di Chiara

“Devo dire che mi sono trovata benissimo, le ragazze sono molto professionali e molto gentili, e mi hanno aiutata con la compilazione dei documenti. Da quando ho conosciuto questo ufficio non riesco a farne a meno, appena ho bisogno chiamo direttamente loro per l’aiuto, o mando un messaggio, li consiglio pienamente”

Vasilica Cretu


“lo Studio Sabina Martalò mi ha aiutato molto risolvendo problemi e consigliandomi al meglio sulla gestione fiscale di tutta la famiglia,dalle agevolazioni scolastiche al bonus vacanza ecc...sempre gentili, precisi, sicuri. Li consiglio a tutti, io da anni sono seguito da Sabina.”

Corrado Donnarumma

“Non la conoscevo e devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto dalla gentilezza e dal servizio svolto nella massima cura e velocità...

Confermo che questa Ragazza è una persona intelligente, seria, affidabile e ben preparata in materia.”

Antonio Red

“5 stelle meritate. Sono anni che vado da Sabina e non posso che parlarne bene, molto professionale e disponibile.

In qualche occasione ho avuto bisogno a distanza e si è sempre prodigata in tempo celere. Consigliatissima vivamente”

Massimo Lampis

La missione dello Studio FiscalPro è aiutare le famiglie.

In un momento delicato come la morte di una persona cara, aggiungere stress e nervosismi causati dalla pratica di successione è deleterio.

Inoltre, più va per le lunghe, più aumentano il disagio e i costi - diretti o indiretti - per gli eredi.

Per quanto riguarda le eredità, la cosa migliore è chiudere la pratica di successione nel minor tempo possibile così gli eredi possono disporre di quanto hanno diritto, evitando costi e spese dovuti a ritardi ed errori.


Quanto costa il servizio Successione EXPRESS?

L’importo varia in base alla situazione specifica perché le variabili sono moltissime, ma ti riporto qui sotto un esempio classico di successione e il relativo costo:

ESEMPIO DI SUCCESSIONE “TIPO”

Situazione con 2 eredi (coniuge superstite e un figlio), un appartamento di medie dimensioni con box auto, un conto corrente fino a €15.000.


Prezzo del servizio Successione EXPRESS: €550


BONUS AGGIUNTIVO

Se richiedi la Successione EXPRESS avrai in omaggio 12 mesi dello speciale servizio TOP 100, che ti da accesso a consulenze specialistiche di natura fiscale e tributaria che puoi ricevere comodamente a casa tua via telefono o WhatsApp.


Grazie alle consulenze fiscali di TOP 100 scoprirai:


Come gestire al meglio le spese sul patrimonio ereditato: scadenze fiscali, IMU, dichiarazione dei redditi e obblighi relativi agli immobili che hai ricevuto dalla successione.

Non prendere multe e sanzioni solo perché nessuno ti ha detto cosa devi fare!

Perché l’eredità può essere una “mazzata” per il tuo ISEE, se non conosci i parametri su cui intervenire per riequilibrare la situazione.

Tanto più vero se dopo la successione hai una seconda casa. Ti eviterò errori che potrebbero costarti cari.

Quali servizi di CAF e Patronato ti servono adesso: hai un contratto di affitto da registrare? Vuoi una colf o badante? Hai nuove scadenze da rispettare? Devi chiedere l’assegno unico?

Dopo la successione la tua situazione patrimoniale è cambiata.


Il valore del servizio TOP 100 è di €99 all’anno.

Per te sarà completamente GRATIS.



ORA STA A TE


Prima chiudi la pratica di successione e meglio è, sia per evitare che lo Stato si prenda una fetta sempre più grande della tua eredità (e dei sacrifici dei tuoi genitori) sotto forma di tasse, bolli e costi vari…
…sia per evitare che beni come case e terreni perdano valore.

Ora, come erede, devi prenderti cura di una casa per la quale hai un legame affettivo, tanti ricordi belli…


Invece, se non gestisci la proprietà a dovere o la tiri per le lunghe, l’immobile si rovina, va in malora, si trasforma in un costo che ti farà dormire male la notte (l’ho già visto troppe volte e anni fa ci sono passata io stessa).


Sarebbe un grande peccato, non è vero? Ma se la vendi in fretta, i nuovi proprietari ne avranno cura e saprai che la casa della tua famiglia è in buone mani, in quelle di qualcuno che ci tiene.


Ecco perché non puoi cadere nella lentezza e nelle imprecisioni delle successioni affidate ai CAF. Quello che ti serve è



la Successione EXPRESS

dello Studio FiscalPro



per concludere la dichiarazione di successione in sole 4 settimane.


Domande Frequenti

1. Chi non è tenuto a presentare una dichiarazione di successione online?

Non devono provvedere alla dichiarazione di successione online gli eredi diretti, quindi il coniuge o i familiari, se ricevono un’eredità priva di immobili (case, terreni…) e il cui valore è entro i 100.000 euro.

2. In cosa consiste il servizio Successione EXPRESS?

Il servizio offre al nostro assistito l’espletamento di tutte le fasi necessarie. Dall’analisi pre-successione per verificare tutti i documenti (anche al catasto), alla corretta compilazione della dichiarazione di successione. Include anche il calcolo delle imposte e l’invio telematico della dichiarazione all’Agenzia delle Entrate.

3. Cos’è il diritto abitativo del coniuge superstite?

In poche parole è il diritto del coniuge ancora in vita a restare nell’abitazione principale in cui viveva assieme al defunto. Entra in gioco dal giorno del decesso, anche se la successione non è formalmente completata.

4. Quand’è che comincio a pagare tasse per le proprietà oggetto di successione?

Tasse come IMU, TARI, ecc. ricadono sugli eredi dal giorno stesso del decesso e quindi entrano da subito anche nella dichiarazione dei redditi e nell’ISEE. Ecco perché è importante ultimare la Dichiarazione di Successione il prima possibile.

5. OK, ho bisogno del servizio Successione EXPRESS. Cosa devo fare?

Compila il modulo di contatto per farti chiamare da un nostro incaricato, oppure chiamaci tu al numero 349 8263456.

COMPILA IL MODULO PER ESSERE CONTATTATO

Copyright 2022 © Sabina Martalò P.I.03550050367

Landing Page Creata da: Web Lab Agency